Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Rozzio verso la fine del tunnel... e il derby. Sassuolo messo nel mirino

Reggiana, Rozzio verso la fine del tunnel... e il derby. Sassuolo messo nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Reggiana
giovedì 20 febbraio 2025, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Sono 139 i giorni che separano il 10 novembre 2024, data della sfida fra Reggiana e Catanzaro e ultima apparizione in campo del capitano degli emiliani Paolo Rozzio e il 29 marzo 2025, data del derby fra la stessa compagine di William Viali e il Sassuolo primo nella classifica di Serie B.

Perché questi due riferimenti temporali? Perché, stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, saranno quelli che definiranno il periodo di assenza dal campo del difensore 32enne nato a Savigliano in provincia di Cuneo. Atteso in campo proprio per il derby in calendario per la sosta del torneo cadetto per gli impegni delle varie nazionali.. Almeno per la panchina.

L'ex Pisa, ricordiamolo, è stato operato il 27 novembre alla caviglia sinistra a seguito della lesione osteo-legamentosa.

Oltre che per le prestazioni sul campo, il rientro di Rozzio – che comunque non ha mai smesso di frequentare il ‘Villa Granata’ training center – è molto importante anche per lo spogliatoio dato che veste questi colori da quasi nove anni. Durante i quali ha messo a referto 208 presenze e 11 gol. In precedenza per lui esperienze con Pisa e Canavese dopo la fine del suo percorso nella primavera della Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile