Farioli primo, Noa Lang bacchetta il PSV: "In Eredivisie facciamo un po' quello che ci pare"

"Oggi (ieri, ndr) abbiamo giocato davvero a livello Champions League. Almeno, a un livello superiore rispetto alla Juventus". Parola di Noa Lang, MVP per la UEFA nella partita di ritorno dei playoff di Champions League contro la Juventus, una volta ottenuta la vittoria finale per 3-1 e il passaggio agli ottavi di finale della competizione.
L'ala sinistra olandese del PSV Eindhoven ha preso parola ai microfoni di NOS al termine del match per sfogarsi dopo le recenti critiche ricevute dalla squadra, rivolte anche alle sue performance personali, in seguito al trasferimento saltato al Napoli: "Avevamo davvero bisogno di questo, tutti insieme, perché stavamo attraversando un periodo difficile", ha confessato Lang. Ora è il momento di dimostrarlo anche in Eredivisie contro il Go Ahead Eagles: "Perché in Eredivisie facciamo un po' quello che ci pare. Non so nemmeno spiegare perché succeda, però se mettiamo la stessa intensità di oggi dovremmo facilmente vincere il campionato".
Al momento infatti è l'Ajax di Farioli ad essere primo della classe con due punti di vantaggio e una partita in meno: "Non lo abbiamo fatto finora, quindi siamo giustamente secondi", ha dichiarato Lang. Riposizionando il focus per tutta la squadra: "È bello che siamo passati, ma se non vinciamo il campionato, sarà comunque una stagione deludente".
