Liverpool, errore choc di Nunez. Slot triste: "L'ha presa troppo a cuore, non era il solito"

L'errore a porta vuota di Darwin Nunez con il Liverpool sul 2-2 contro l'Aston Villa al 68esimo minuto è stato così clamoroso da far disperare visibilmente Arne Slot, tecnico dei Reds, al punto da portarsi le mani sul volto e domandarsi più volte come fosse stato possibile concludere così alto e fuori dallo specchio di porta. D'altronde quel mancato gol non ha permesso alla squadra di portare a casa tre punti pesantissimi in ottica corsa al titolo di Premier League.
A proposito di questo Arne Slot, presente in conferenza stampa, ha commentato: "Posso accettare ogni errore, specialmente da un giocatore che ha segnato due gol molto importanti contro il Brentford. Nel match contro l'Aston Villa, avrei preferito che segnasse, ma la parola 'occasione' dice tutto: è un' 'occasione'. Non certo che la palla entri. Ma quello che mi è stato un po' più difficile da accettare è stato il suo comportamento dopo quell'occasione. E con 'comportamento' intendo che penso che l'abbia presa troppo a cuore e non era il solito Darwin che si sbatte e fa di tutto per aiutare la squadra. Penso fosse troppo deluso dopo aver sbagliato quella chance".
E ha aggiunto: "Per me, non si tratta dell'occasione sbagliata, ma dei 20 minuti successivi di cui voglio parlargli. Puoi sbagliare un'occasione, ma non puoi permetterti di mancare nell'impegno. Per me questo è un messaggio più importante, perché questa è la vita di un attaccante. E lui lo sa. È parte del lavoro di un numero nove, o parte della tua vita in cui a volte sbagli quando la gente si aspetta che tu segni".
