Novara, la famiglia Boveri acquisisce il 75% del club. A breve il nuovo CdA

Era stato annunciato da giorni, e adesso è divenuto realtà: in casa Novara, è stata perfezionata la cessione delle azioni di Blu Line Sport Management Srl, società di Marco La Rosa, a BF Srl, società della famiglia Boveri, che diviene quindi azionista di maggioranza del club azzurro (e dovrebbe a breve trattare con Pietro Lo Monaco la questione legata al suo 25% di quote azionarie, alle quali probabilmente l'ex Direttore Generale rinuncerà).
A renderlo noto, la stessa società, con il comunicato integrale che di seguito riportiamo:
"Novara Football Club comunica che è stata perfezionata la cessione delle azioni di Blu Line Sport Management Srl, Società di Marco La Rosa, a BF Srl, Società della Famiglia Boveri.
Contestualmente a ciò, Marco La Rosa ha rassegnato le proprie dimissioni da Presidente del Consiglio di Amministrazione. Gli azionisti di Novara FC SpA sono quindi oggi BF Srl con il 75% e PLM Management con il 25%.
Il Vicepresidente Fabio Boveri ha assunto la piena guida della Società e nei prossimi giorni verrà convocata l’assemblea per la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione".
