Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

I retroscena sul mancato trasferimento di Theo Hernandez dal Milan al Como

I retroscena sul mancato trasferimento di Theo Hernandez dal Milan al ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:50Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 516 - I retroscena sul mancato trasferimento di Theo Hernandez dal Milan al Como
00:00
/
00:00

Il Como ha provato seriamente e concretamente a portare Theo Hernandez alla corte di Cesc Fabregas in estate. Sarebbe stato un colpo clamoroso ma il francese ha detto di no, nonostante il Milan avesse accettato la maxi proposta. E nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, vi raccontiamo tutti i retroscena, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

La conferma dell'uomo mercato del Como su Theo Hernandez
Il presidente del Como Mirwan Suwarso ha parlato a Sky Sport toccando i temi legati alla progettualità del club e raccontando alcuni curiosi retroscena di mercato: "Speriamo che gli investimenti fatti oggi possano durare per diversi anni. La prossima stagione non aspettatevi ciò che abbiamo fatto ora, perché se avremo lavorato bene non dovremo ripetere questo periodo frenetico per molte stagioni".

Qual è stato l'acquisto più entusiasmante a gennaio?
"Ho comprato Vinicius a FIFA 25, questo sì che è stato entusiasmante... Scherzi a parte, penso che ogni acquisto lo sia stato, ogni giocatore è stato portato qua con un obiettivo preciso. Non riesco a sceglierne uno, tutti sono venuti qui con una funzione per il nostro gioco".

Ci sono stati rumors su alcuni grandi giocatori come Theo Hernandez e Marcus Rashford, ci spiega com'è andata?
"Abbiamo fatto il massimo per dare al nostro allenatore i giocatori di cui aveva bisogno per il suo tipo di calcio. Abbiamo analizzato le nostre necessità e quando è stato possibile abbiamo cercato di intervenire. Ci abbiamo provato, ma siamo anche consapevoli di essere un club piccolo, quindi c'è gente che non ci prende ancora sul serio. Quando questi grandi nomi sentono parlare del Como, dicono: "No, io voglio giocare la Champions League o l'Euorpa". Questo ha senso, capiamo bene cosa possiamo fare e cosa no. Noi sogniamo. Come essere umani, è questo che ci fa andare sempre avanti. Ogni giorno si guarda avanti verso qualcosa di più grande, si prova a fare qualcosa di meglio rispetto al giorno prima. Quindi sì, speriamo e crediamo che un giorno questo club possa essere competitivo. Tutti noi vogliamo che Nico Paz possa rimanere con noi… per sempre se possibile. Tutti vogliamo che Cesc resti qui per sempre, noi vogliamo restare qui per sempre. L'ambizione deve essere forte, poi le cose cambiano: questa è la vita. Dobbiamo essere bravi a gestire i problemi che sorgeranno. Io per esempio mi sono sposato tre volte, se tutto fosse andato bene lo avrei fatto solo una".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile