Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, contatti con Sildillia del Friburgo per sostituire il partente Alexander-Arnold

Liverpool, contatti con Sildillia del Friburgo per sostituire il partente Alexander-ArnoldTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Calcio estero
di Niccolò Righi

Il Liverpool ha individuato la stella del Friburgo Kiliann Sildillia come potenziale sostituto di Trent Alexander-Arnold e come riferito da TEAMtalk sarebbero già stati stabiliti contatti per quello che potrebbe rivelarsi un trasferimento a basso costo, anche se i Reds dovranno fare i conti con la concorrenza per aggiudicarsi il suo ingaggio. Il 22enne sta per entrare nell'ultimo anno del suo contratto e non c'è ancora un accordo per un'estensione, nonostante il Friburgo abbia cercato di trattenerlo nelle ultime settimane, il che suggerisce che potrebbe essere pronto per una nuova sfida altrove, potenzialmente ad Anfield.

Il suo compito certo non si prospetta banale, visto che dovrà sostituire un calciatore decisivo come Trent Alexander-Arnold, ormai prossimo al passaggio a parametro zero al Real Madrid. Tuttavia, i dirigenti dei Reds sono convinti che Sildillia potrebbe avere un impatto immediato e che sia pronto per il passaggio in Premier League.

Intanto Andy Robertson, difensore del Liverpool, ha rassicurato i tifosi dei Reds riguardo alle indiscrezioni che riguardano il futuro del suo compagno di squadra: "Trent sta soffrendo per l'infortunio, odia essere fuori. Nessuno di noi ama stare infortunato, ma per lui è ancora più difficile. Questo è l’unico obiettivo su cui si concentra adesso. Il suo futuro? Vedremo cosa succederà, ma per ora vogliamo solo che Trent torni in forma il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile