Pronostici Champions League
TUTTO mercato WEB
Sesta giornata della League Phase di Champions League, primi verdetti in arrivo. Per questo turno abbiamo preparato una schedina sulle gare in programma il 10 e 11 dicembre
Schedina Champions League, la multipla sul 6° turno
In un turno caratterizzato da numerosi incontri di cartello come Bayer Leverkusen-Inter e Juventus-Manchester City, abbiamo scelto di concentrare l'attenzione su quattro incontri che promettono grandi emozioni, tra cui Benfica-Bologna con i felsinei di Vincenzo Italiano che si giocano le ultime possibilità per sperare almeno di andare ai playoff. La nostra schedina Serie A si trova alla miglior quota di 24.27 su Betway, rispetto al 24.09 su Snai e 21.85 su Netbet.
Schedina multipla Champions League
21.85 | info | ||
24.09 | info | ||
24.27 | info |
Maggiori informazioni sui bonus
Quote dei bookmaker soggette a variazione. Per un maggiore approfondimento sulle quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus benvenuto applicato dagli stessi operatori.
fino a 50 euro, col 50% della prima ricarica | info | |
fino a 1.024 euro, con 15€ senza deposito | info | |
fino a 105 euro, con 5€ di freebet | info |
Servizio info quote e bonus meramente informativo, in collaborazione con oddschecker. Il contenuto editoriale di questa pagina è a cura della redazione di Tuttomercatoweb. Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentuali di vincita su www.adm.gov.it e sui siti degli operatori. Cliccando, sarai diretto al sito del partner per verificarne i principi di cui all'art.5.6 delle linee guida della Legge 9 agosto 2018, n.96.
Pronostici Champions League 6ª giornata
Qui sopra ti abbiamo mostrato la nostra multipla Champions League, nelle prossime righe andremo a fare una breve analisi, partita per partita, per spiegarti il perché della nostra scelta. Se vuoi invece avere una panoramica sulle candidate alla vittoria finale del campionato leggi il nostro approfondimento dedicato alle quote vincente Champions League.
Il pronostico Dinamo Zagabria - Celtic nella schedina Champions League
SEGNO 1 - Campioni di Croazia che hanno sempre vinto contro il Celtic nelle sfide giocate a Zagabria. Partita alla quale è particolarmente legato l'ex juventino Marco Pjaca che 10 anni fa segnò una tripletta agli scozzesi. Dinamo che ha la chance di consolidare la sua posizione playoff anche perché potrebbe essere l'ultima occasione, considerato i successivi scontri proibitivi contro Arsenal e Milan. Celtic che in patria domina ma in Europa la storia è differente: buon cammino fin qui per gli uomini di Brendan Rodgers, che hanno un rendimento però diverso lontano da Glasgow.
Il pronostico Champions League Shakhtar - Bayern
SEGNO OVER 2.5 - Partita sulla carta senza storia, il Bayern è destinato a goleare considerando anche che l'incontro si giocherà su campo neutro e in altra nazione. Troppo terreno perso dai bavaresi che hanno sorprendentemente già perso due partite. Solo vincendo tutte le partite restanti la squadra di Vincent Kompany potrà sperare di raggiungere direttamente gli ottavi di finale e considerando la discriminante della differenza reti l'avversario è di quelli migliori per vincere con ampio margine.
Il pronostico Lille - Sturm Graz nella schedina Champions League
SEGNO 1 CON HANDICAP 1 - Le due squadre si sono affrontate di recente, a marzo, per gli ottavi di finale di Conference League. In Francia terminò 1-1 ma perché la squadra allora allenata da Paulo Fonseca vinse l'andata in Austria per 0-3. Questo Lille, allenato da Bruno Genesio, è stato capace di battere il Real Madrid e fermare la Juventus. Vincendo può legittimamente sperare di andare agli ottavi di finale direttamente, farlo con un certo margine di vantaggio è possibile in vista di un impegno ben più proibitivo contro il Liverpool.
Il pronostico Champions League Benfica - Bologna
SEGNO 1 CON HANDICAP 1 - Bologna con un piede e mezzo fuori da tutto e con un calendario a dir poco complicato. Tra i felsinei e i portoghesi c'è una differenza enorme nel gestire situazioni come questa in simili palcoscenici. Vincendo tutte le partite rimanenti, il Benfica andrebbe direttamente agli ottavi di finale, il +3 di differenza reti è migliorabile e questa è forse l'ultima occasione per farlo, considerando gli impegni successivi contro Barcellona e Juventus. Inoltre già in questa competizione ha dimostrato di saper vincere con un netto scarto, chiedere all'Altético Madrid travolto 4-0.
Leggi anche le nostre guide su:
- Migliori Siti Scommesse
- Bonus benvenuto Betway
- Bonus benvenuto Snai
Altre notizie Pronostici