Ternana, D'Alessandro: "Fino all'ultimo minuto dei playoff, consumeremo la maglietta"

La via della promozione diretta è praticamente sfumata, e il nuovo tecnico Fabio Liverani ha steccato l'esordio, perdendo la gara casalinga contro il Carpi (0-1 il finale di match): un weekend sicuramente poco felice per la Ternana, che ha comunque la possibilità di cambiare un minimo l'esito della stagione qualora le fossero restituiti i due punti di penalizzazione. L'udienza al TAR è prevista per mercoledì 9 aprile, quindi tra 48 ore.
E il presidente rossoverde Stefano D’Alessandro, come si legge sul portale umbro ternananews.it, ha così parlato dopo l'infausta domenica: "Trasformiamo l’amarezza in amore per la maglia. I ragazzi hanno bisogno di sentirsi sostenuti, ora più che mai. Quello che chiedo adesso alla piazza – e può sembrare fuori da ogni logica – è di metterci un punto: martedì riprendono gli allenamenti. Sarebbe per me un bel messaggio di unità vedere un po’ di tifosi a incoraggiare la squadra”.
Conclude poi, ricordando il massimo impegno che la squadra metterà anche negli spareggi promozione: "È chiaro che i tifosi sono amareggiati. Quello che posso dire – e lo faccio perché ne sono convinto – è che fino all’ultimo minuto dell’ultima partita dei playoff, quella maglietta si consumerà per quanto sudore verrà fuori”.
