Incendio nell'hotel di Cristiano Ronaldo in Marocco: la ricostruzione

Disavventura per Cristiano Ronaldo, anche se non in campo. Come riporta O Globo infatti, è scoppiato un incendio all'interno di un hotel di sua proprietà nella città di Marrakech, in Marocco, il lussuoso "Pestana CR7 Marrakech".
Stando a quanto si legge, sono intervenute le squadre della protezione civile per contenere il tutto e sono riuscite a domare le fiamme, evitando che si propagassero al resto dell'hotel. I danni sono limitati alle strutture dell'hotel e non ci sarebbero dunque persone rimaste ferite. Il tutto è avvenuto al terzo piano della struttura. E' stata aperta un'indagine per determinare le cause e le circostanze dell'incidente.
In campo CR7 segna ancora: sono 931 in carriera
Cristiano Ronaldo batte due colpi e raggiunge quota 931 gol in carriera. La stella portoghese ha trascinato l'Al Nassr sul campo dell'Al Hilal nel 26° turno di Saudi Pro League. Oltre ai due gol di CR7, arrivati rispettivamente al 47' su assist di Mané e all'88' su rigore, gli ospiti si erano portati in vantaggio con un gol di Al Hassan su assist di Brozovic al quarto minuto di recupero del primo tempo e i locali avevano invece accorciato le distanze con una rete di Al Bulayhi su assist di Milinkovic-Savic al 63'. Grazie a questo risultato l'Al Nassr accorcia in classifica proprio sull'Al Hilal, blindando il terzo posto a quota 54 punti e mettendo adesso il secondo nel mirino.
