Liga, 2-2 fra Las Palmas e Siviglia: Agoumé subito titolare
All'Estadio de Gran Canaria Las Palmas e Siviglia si dividono la posta: 2-2 il finale nel quarto match giocato nella Liga 2024/25. Rete del vantaggio per il Siviglia di Alex Suarez al 25', autorete di Tanguy Nianzou al 42' a rimettere la partita sul pareggio, nuovo sorpasso del Siviglia con Juanlu Sanchez al 61 e definitivo pareggio dei padroni di casa con Sandro Ramirez al 71'. Da segnalare nella squadra di Pimienta i 90 minuti giocati alla prima dall'ex Inter Lucien Agoume: il francese parte subito come uno dei giocatori chiave del club iberico, dopo il buono scorcio di stagione finale vissuto nella passata annata.
LaLiga 2024/25 è cominciata ufficialmente ieri sera con due anticipi, quelli tra Athletic Club e Getafe e Betis e Girona, terminati entrambi con il risultato di 1-1.
Domani toccherà a Lewandowski e soci, ospiti sull'ostico campo del Valencia. Domenica l'esordio del Real, reduce dalle dolci fatiche di Supercoppa, mentre i cugini chiuderanno il programma lunedì, in trasferta contro il Villarreal.
Il programma della prima giornata
Giovedì 15 agosto
Athletic - Getafe 1-1
Betis - Girona 1-1
Venerdì 16 agosto
Celta Vigo - Alaves 2-1
Las Palmas - Siviglia 2-2
Sabato 17 agosto
Osasuna - Leganes
Valencia - Barcellona
Domenica 18 agosto
Real Sociedad - Rayo Vallecano
Maiorca - Real Madrid
Lunedì 19 agosto
Valladolid - Espanyol
Villarreal - Atletico Madrid