Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, tutto su Zubimendi. Ma c'è una clausola da 60 milioni di euro

Arsenal, tutto su Zubimendi. Ma c'è una clausola da 60 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

L'Arsenal vuole ripartire dalla Liga. Il primo grande acquisto in vista della prossima stagione potrà essere Martín Zubimendi, nonostante l'interesse del Real Madrid il centrocampista della Real Sociedad piace parecchio ai Gunners: secondo quanto riportato da ESPN, l'Arsenal è in una fase avanzata per trovare un accordo coi baschi, al momento Zubimendi ha una clausola di 60 milioni di euro nel suo attuale contratto.

Mikel Arteta apprezza molto le qualità del giocatore mentre il nuovo direttore sportivo Andrea Berta è anche d'accordo sul fatto che Zubimendi rafforzerebbe un centrocampo che potrebbe essere rivoluzionato durante il mercato estivo. Il primo obiettivo è trovare un accordo con Thomas Partey, anche se resta da vedere se si può raggiungere un accordo e se i londinesi saranno in grado di respingere gli assalti dell'Atletico Madrid.

Non è escluso che anche Jorginho possa dire addio all'Arsenal, il centrocampista azzurro andrà in scadenza in estate, difficilmente ci sarà l'accordo per il rinnovo. Sul giocatore ci sono sia Palmeiras che Flamengo, squadre che lo hanno già corteggiato durante la finestra invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile