Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Casella: "Non era il campionato che ci aspettavamo. Ma possiamo salvarci"

SPAL, Casella: "Non era il campionato che ci aspettavamo. Ma possiamo salvarci"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:04Serie C
di Claudia Marrone

Non è bastato il pareggio contro la Vis Pesaro, acciuffato dopo l'iniziale svantaggio, per la SPAL la stagione passerà dai playout: al netto infatti di quello che sarà il risultato dell'ultima giornata del campionato, che per il Girone B si giocherà domenica, gli estensi sono già certi di dover disputare gli spareggi salvezza, contro il Milan Futuro. Tutto già deciso.

La situazione non rosea, come si legge sui canali ufficiali del club, è stata commentata dal Direttore Sportivo Alex Casella, che nutre però fiducia nel futuro: "C’è amarezza. Avessimo vinto con la Vis ci saremmo giocati tutto in casa con il Gubbio, avremmo potuto mantenere la categoria senza passare dai playout. La prestazione contro i marchigiani, comunque, è stata positiva, come le ultime partite. Subiamo gol al primo tiro in porta, dopo il nostro portiere non ha mai effettuato parate, e anzi, siamo stati bravi a creare diverse occasioni. Un grande grazie ai tifosi che anche oggi hanno sostenuto i ragazzi, sono sicuro lo faranno anche in casa così da battere il Gubbio e cercare di arrivare davanti al Milan in classifica, certi che la Vis Pesaro farà una partita vera contro i rossoneri nell’ultimo turno".

Conclude: "Non era sicuramente il tipo di campionato che ci aspettavamo, né tanto meno abbiamo raccolto sul campo ciò che avremmo meritato. Resto convinto che continuando a lavorare potremo invertire la rotta e raccogliere di più di quanto fatto finora. Dobbiamo essere tutti uniti e compattarci in vista dei playout con il Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile