Torino, svelati i prezzi degli acquisti: Saul Coco 8,2 milioni. Maripan più della metà

Nelle pieghe del bilancio del Torino si legge anche quanto è stato pagato Che Adams, attaccante scozzese che è arrivato l’estate scorsa a parametro zero, ma che è costato 1,5 milioni di euro - presumibilmente di commissione - al momento del suo acquisto. Il totale delle somme elargite agli agenti è di 4,4 milioni per il 2024.
Gli altri acquisti
Saul Coco è stato pagato 8,2 milioni, mentre Guillermo Maripan solamente 4,6 milioni, poco meno di Sebastian Walukiewicz da 4,7. Chiude il conto economico Adam Masina, con un milione.
Ieri Cairo ha parlato del prossimo mercato, soffermandosi in particolare sugli uomini che potrebbero avere diverse offerte. "Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose. Milinkovic e Ricci? Al momento non abbiamo parlato con nessuno, sono voci che non hanno alcun fondamento. La clausola di VMS? Sono cose che si possono cambiare e non è detto. Un gran portiere, uno dei migliori in Europa, è cresciuto tantissimo. Gli scozzesi sono ben rappresentati in Italia. Adams e McTominay hanno già 9 gol. Ieri avevamo tre giovani in campo ed è stato molto bello”.
