Kvara, primo intoppo al PSG: salterà le prossime due gare di Champions League, il motivo
Fresco d'arrivo al PSG dal Napoli, il nuovo rinforzo del club transalpino Khvicha Kvaratskhelia deve subito affrontare una brutta notizia. Il talento georgiano infatti non potrà giocare contro il Manchester City in Champions League mercoledì prossimo. Come rivelato da L'Equipe, anche se non ha disputato competizioni europee questa stagione - il Napoli era finito al decimo posto l'anno scorso -, dovrà rimanere in tribuna.
Attesa momentanea
Il motivo dunque è un altro: i club impegnati in Champions possono schierare solamente i giocatori presenti nella lista inviata alla UEFA prima del 3 settembre per questa prima fase a girone unico dell'inedito format. Kvaratskhelia non sarà quindi disponibile per il match contro lo Stoccarda il prossimo 29 gennaio. In caso di qualificazione per le fasi finali, il PSG potrà "registrare al massimo tre nuovi giocatori" entro le 23:59 del 6 febbraio 2025.
La presentazione di Kvara al PSG
"È un onore per me giocare per uno dei più grandi club nel mondo. Sono davvero orgoglioso, è un sogno e lotteremo insieme. Sono molto contento di essere qui ora. Ho scelto il PSG per il progetto: mi ha convinto a venire qui, perché so cosa voglia raggiungere il club e come lavorano con i giocatori. Volevo venire qui perché molti grandi giocatori hanno giocato qui e ancora ci giocano. Non ci ho pensato molto quando ho avuto la possibilità di venire a Parigi e sono davvero felice di aver preso questa decisione".