Karsdorp torna in Eredivisie dopo la risoluzione con la Roma: ha firmato col PSV
Rick Karsdorp è un nuovo terzino del PSV Eindhoven. Dopo aver risolto il suo accordo con la Roma, il laterale olandese riparte dalla Eredivisie: ha firmato col suo nuovo club un contratto di un anno con opzione per la stagione 2025/26.
Così il PSV, attraverso il suo sito ufficiale, ha motivato il suo ingaggio: "Con Rick Karsdorp il direttore sportivo Earnest Stewart aggiunge quasi trecento partite di esperienza al massimo livello alla selezione A. In poco più della metà di quelle partite, Rick ha giocato per la Roma. L'altra parte le ha giocate per conto del Feyenoord, il club che lo ha allenato per diventare un calciatore professionista".
Queste le parole del direttore sportivo Stewart: "La partenza di Jordan Teze aveva creato un posto vacante nella posizione di terzino destro. Nel mix di talento e routine che compone una selezione, Rick porta con sé esperienza europea. Ha familiarità con l'Eredivisie e con la sua velocità si adatta al gioco di Peter Bosz. Siamo molto contenti di averlo in casa ora".