Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Karsdorp: "Voglio ringraziare i tifosi della Roma. Ho sempre dato il massimo"

Karsdorp: "Voglio ringraziare i tifosi della Roma. Ho sempre dato il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 16:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Rick Karsdorp ha trovato un accordo con la Roma per la risoluzione consensuale del suo contratto. Il terzino olandese ha voluto salutare l'ambiente attraverso delle dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club giallorosso: "Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso. Ciao Roma!". Di seguito il comunicato integrale della società, che lo ha congedato così:

"L'AS Roma comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Rick Karsdorp. Arrivato in giallorosso nell'estate del 2017, il calciatore ha totalizzato 157 presenze con questa maglia, contribuendo alla conquista della Conference League nel 2022. Il Club ringrazia Rick per il suo contributo e la sua dedizione all'AS Roma e augura a lui e alla sua famiglia le migliori fortune nella prossima destinazione".

Karsdorp in carriera vanta 4 trofei: un campionato olandese Under 19 vinto con il Feyenoord/Excelsior, un Eredivisie conquistata nel 2016 - 2017 con il Feyenoord, una Coppa di Olanda, sollevata nel 2015 - 2016, sempre con la squadra di Rotterdam, e infine una Conference League, che si è tolto la soddisfazione di vincere nel 2021 - 2022 con la Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile