Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guerreiro prima del Celtic: "Questa è la vera Champions e per il Bayern è impossibile fallire"

Guerreiro prima del Celtic: "Questa è la vera Champions e per il Bayern è impossibile fallire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 febbraio 2025, 12:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Raphael Guerreiro, terzino sinistro del Bayern Monaco, è stato intervistato dal Daily Record poche ore prima della partita contro il Celtic: "Questa è la Champions League per davvero adesso e per il Bayern pensiamo che sia impossibile fallire. Questa squadra crede che saremo almeno nei quarti di finale, ma dobbiamo occuparci di questa fase ora. Il Celtic ha una buona squadra e sono nella stessa posizione, vogliono vincere. Non sarà facile per noi, ma siamo preparati per queste due partite".

Che squadra vi aspettate?
"Abbiamo guardato il Celtic e hanno una squadra eccellente. Meritano il loro posto come una delle migliori squadre della Champions League. Un avversario scozzese è sempre complicato e l'atmosfera sul campo del Celtic è sensazionale. Ma per noi, è un'attrazione".

Però sicuramente non è impossibile batterli.
"So che la gente ci vede come favoriti. È normale, ma la realtà è che sia il Bayern che il Celtic hanno il 50% di possibilità di passare. Le statistiche e la storia della competizione non decideranno l'esito della doppia sfida, non funziona così il calcio. Giocare la seconda partita a Monaco di Baviera è un piccolo vantaggio per noi. Ma il nostro obiettivo è ottenere un punteggio positivo già in trasferta a Glasgow"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile