Latina, Alessandro Bruno è ufficialmente il nuovo allenatore. Contratto fino al 2026

Si attendeva solo l’ufficialità, che ormai è arrivata: Alessandro Bruno è il nuovo allenatore del Latina. Si tratta di un ritorno a casa per il neo tecnico nerazzurro, che aveva già vestito i colori pontini, ma da calciatore. Tra Luglio 2013 e Febbraio 2015 l’allora centrocampista aveva infatti militato tra le fila del club in Serie B. Di seguito riportiamo l’annuncio tramite i canali ufficiali del club:
Il Latina Calcio 1932 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alessandro Bruno, figura simbolo del club e protagonista per un biennio in Serie B con la maglia nerazzurra.
Nella mattinata di oggi, presso gli uffici del vicepresidente Giuseppe D’Apuzzo, Alessandro Bruno e il vice allenatore Antonio Piccolo hanno sottoscritto il nuovo contratto con il club nerazzurro, in seguito alla risoluzione consensuale con l’Arzignano Valchiampo.
Bruno e Piccolo hanno firmato un accordo fino al 30 giugno 2026.
Noto come “Il Colonnello”, Bruno torna a Latina per mettere a disposizione della squadra la propria esperienza, il carisma e l’attaccamento ai colori nerazzurri
