Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Neuer ha rinnovato: "Ho ancora fame, ci sono tanti obiettivi da raggiungere insieme"

Bayern, Neuer ha rinnovato: "Ho ancora fame, ci sono tanti obiettivi da raggiungere insieme"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Michele Pavese

Manuel Neuer ha prolungato di un altro anno il suo contratto con il Bayern Monaco, che sarebbe scaduto il 30 giugno. Il 38enne portiere giocherà quindi la quindicesima stagione con il club bavarese: "Mi piace molto giocare a calcio e voglio rimanere un giocatore del Bayern. Ho ancora fame e non vedo l'ora di trascorrere un altro anno in questo club speciale. Abbiamo sempre avuto delle belle conversazioni con la dirigenza, il rinnovo mi trasmette una bella sensazione. È una bella sensazione e abbiamo ancora molti obiettivi da raggiungere insieme".

Neuer è arrivato al Bayern dallo Schalke nell'estate del 2011 ed è capitano dal 2017. Ha vinto due volte il Treble (Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League, nel 2013 e nel 2020), sollevando anche la Coppa del Mondo per club FIFA e la Supercoppa UEFA in due occasioni. Ha vinto la Bundesliga 11 volte, sei Coppe di Germania e sette Supercoppe, disputando 547 partite con i colori del Bayern. Inoltre ha collezionato 124 presenze con la Germania, con cui ha vinto la Coppa del Mondo nel 2014.

Neuer è stato nominato IFFHS World's Best Goalkeeper cinque volte, IFFHS World's Best Goalkeeper of the Decade (2011-2020), Miglior portiere maschile FIFA ed è stato due volte Calciatore tedesco dell'anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile