Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Neuer al fianco di Urbig dopo l'errore: "È successo anche a me"

Bayern Monaco, Neuer al fianco di Urbig dopo l'errore: "È successo anche a me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 18:11Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo quanto riferito da TZ, il veterano del Bayern Monaco Manuel Neuer ha manifestato una notevole fiducia nel giovane collega Jonas Urbig, in particolare dopo la recente prestazione del collega contro l'Union Berlino. Nonostante un evidente errore, Urbig ha ricevuto il sostegno diretto di Neuer, che lo ha confortato con parole di incoraggiamento: "È successo anche a me, continua così". Questo gesto sottolinea la convinzione di Neuer nelle potenzialità e nella capacità di ripresa del promettente estremo difensore.

All'interno al club bavarese, Urbig viene apprezzato per la sua innata curiosità, la sua costante attenzione e la sua apertura costruttiva alle critiche, qualità che hanno indubbiamente favorito una sua rapida e positiva integrazione all'interno dell'ambiente del Bayern Monaco. Lo stesso Neuer non ha esitato a indicare Urbig come un profilo ideale per raccoglierne l'eredità tra i pali, esprimendosi con un lapidario "Penso che sia molto bravo".

Sullo sfondo rimane Alexander Nubel, che sta facendo grandi cose con lo Stoccarda ma che al momento non viene considerato tra i profili potenzialmente titolari dai bavaresi. Il Bayern Monaco nei mesi scorsi ha annunciato il prolungamento del prestito di Nubel ai biancorossi, con il portiere che resterà nell’attuale club a titolo temporaneo anche nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile