Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agoume si mette l'Inter alle spalle: "Non è stato facile portarmi al Siviglia, ma volevo tornare qui"

Agoume si mette l'Inter alle spalle: "Non è stato facile portarmi al Siviglia, ma volevo tornare qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 6 agosto 2024, 18:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Lucien Agoumé voleva il Siviglia e nessun altro. E adesso il centrocampista franco-camerunese ha staccato ufficialmente il cordone ombelicale dall'Inter ed è diventato una volta per tutte nuovo giocatore del club spagnolo dopo il prestito dello scorso anno. Un trasferimento che ha regalato alle casse nerazzurre 5 milioni di euro più il 50% della futura rivendita del giocatore, anche se alla fine della prossima stagione il Siviglia potrà abbassare la percentuale di rivendita versando circa 3/4 milioni nelle casse della società di Milano.

Dopo l'ufficialità emessa dai nervionenses, Agoumé ha trasmesso tutte le sue emozioni per l'approdo definitivo: "Sono molto felice di tornare in un posto dove sono stato molto felice l'anno scorso. È stata una decisione molto facile, sono molto felice di essere tornato qui". Proseguendo: "Non vedo l'ora. L'anno scorso ho conosciuto delle ottime persone qui, un club molto grande. Volevo tornare qui per continuare a far parte di questo club. Con i compagni di squadra, la dirigenza... sono molto felice di essere qui".

Di difficoltà ce ne sono state affinché il trasferimento dall'Inter al Siviglia venisse formalizzato: "Non è stato facile portarmi qui. Le cose belle arrivano alla fine. Sono molto felice, spero di poter raggiungere obiettivi molto importanti. L'anno scorso ho conosciuto delle persone molto brave. Voglio continuare a lavorare con queste persone, con il club. Ho 22 anni, voglio continuare a crescere qui e a vincere insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile