Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Cristiano Bergodi

…con Cristiano Bergodi TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. È arrivato qualche anno fa al Rapid e ha portato la squadra in Serie A. È uno che vuole fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb.com Cristiano Bergodi a proposito del suo ex presidente al Rapid Bucarest Dan Sucu, oggi nuovo proprietario del Genoa.

L’anno scorso aveva già avuto delle avvisaglie?
“Si. A metà stagione mi aveva chiesto cosa ne pensassi della possibilità che lui entrasse nel calcio italiano. L’idea ce l’aveva già, me l’aveva accennato a metà stagione. Poi preso dal campionato non me ne ha più parlato”.

Dunque era nell’aria.
“Si ma pensavo che comprasse il Genoa divenendone azionista di maggioranza. Credevo soltanto che entrasse in società”.

Che Genoa sarà?
“Sucu investirà. Intanto credo che cercherà di salvare la squadra. Per il livello della Romania ha sempre speso. Ci aspettiamo un Genoa ambizioso”.

Mister e lei ci pensa al ritorno in Italia?
“Se uscisse qualcosa in Romania dove sono stato molto bene valuterei. Ma tornerei volentieri in Italia. Ho acquisito esperienza, mi aggiorno, studio. Non nascondo che ci spero”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile