…con Fabio Lupo

“L’Inter ha giocato una partita di grande sacrificio, nel mondo giusto ha trovato la giocata ideale dei suoi calciatori per portare a casa la vittoria che dovrà difendere al ritorno”. Così a TuttoMercatoWeb.com Fabio Lupo, direttore sportivo, tra le altre ex di Sampdoria, Torino e Palermo.
L’Inter corre anche verso lo Scudetto…
“Il Napoli è vivo, anche se ha perso un’occasione contro il Bologna che è comunque una squadra in grande forma. L’Inter ha comunque una rosa tale da poter gestire queste situazioni e si, è favorita”
Direttore che succede alla sua ex Samp?
“Sono arrivate figure molto legate all’ambiente. Arriva quindi una grande iniezione di entusiasmo. Credo che la società abbia fatto la scelta giusta”.
Paga anche il ds Accardi…
“Ci può stare che il direttore possa pagare quando le cose non vanno bene. Rimane un ottimo direttore sportivo ma, come detto, ci può stare che abbia pagato anche lui”.
Pisa verso la A. Chi ai playoff?
“È ancora presto per dire Pisa, perché tutto può succedere. La B regala grandi sorprese, lo Spezia se la giocherà fino alla fine. Ai playoff la Juve Stabia può essere una mina vagante ma Palermo e Cremonese se la giocheranno forti del loro organico. E poi Bari e Modena possono ancora giocarsela”.
E la lotta salvezza?
“L’equilibrio regna sovrano. Fino alla Carrarese e Frosinone che possono anche guardare ai playoff tutti sono ancora coinvolti. Nessuno può dirsi fuori dalla lotta o rassegnato. Probabilmente ad eccezione del Cosenza. Mentre la Salernitana è ancora dentro, la lotta è molto serrata e può succedere di tutto. Sarà una bella lotta fino alla fine”.
