Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Nocerina, colpo di categoria per l'attacco. Per tentare l'assalto alla C arriva Bollino

Nocerina, colpo di categoria per l'attacco. Per tentare l'assalto alla C arriva BollinoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 28 novembre 2024, 19:04Serie D
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Un secondo posto nel Girone H di Serie D, dietro all'arrembante capolista Virtus Francavilla, ma la distanza è esigua, un solo punto. Ed ecco quindi che la Nocerina tenta il tutto per tutto per provare a centrare l'agognato ritorno tra i professionisti: e lo fa intervenendo sul mercato, dove mette a segno un colpo di grandissima esperienza per il reparto avanzato. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i molossi hanno raggiunto l'accordo con Mauro Bollino, che firmerà un contratto fino al giugno 2026.

Il giocatore lascia quindi il Nissa, dove ha militato in questo primo scorcio di stagione, e dove è approdato dopo la stagione con il Trapani, che ha centrato poi appunto il ritorno in Serie C. Ritorno in C che, seppur non sul campo, venne centrato anche dalla Casertana a margine della stagione 2022-2023, che vide i campani al terzo posto del Girone G di quarta serie e vincitori dei playoff; scattò però l'ammissione tra i pro a completamento organici.

Ricordiamo intanto, per completezza di informazioni, che Bollino, di comune accordo con la società siciliana, ha rescisso il contratto con la squadra di Caltanissetta: il Nissa ha annunciato il tutto questo pomeriggio, con una nota diffusa anche a mezzo social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile