Arezzo battuto a Chiavari, Bucchi: "Rosico per la sconfitta, ma la squadra mi è piaciuta"

L’Arezzo esce sconfitto per 2-1 dallo stadio di Chiavari, nel giorno della festa promozione della Virtus Entella, ma lascia il campo a testa alta. Nonostante il risultato, il tecnico Cristian Bucchi ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi, apparsi vivaci e ben organizzati.
Intervistato da AmarantoMagazine, l’allenatore amaranto ha dichiarato: "La squadra mi è piaciuta - ha esordito -. Abbiamo creato tante occasioni e concesso pochissimo. Le reti dell’Entella sono nate in modo rocambolesco, ma loro hanno confermato di essere un gruppo solido e fisicamente forte".
Il rammarico c’è, soprattutto per l’occasione sprecata, ma Bucchi non punta il dito contro i suoi: "A noi è mancato un po’ di cinismo - ha aggiunto -, ma non posso rimproverare nulla alla squadra. Anche chi è subentrato ha fatto bene, ho visto un Arezzo convincente".
Infine, il tecnico ha minimizzato l'effetto del clima festoso sugli equilibri della gara: "Il contesto della promozione dell’Entella non ci ha penalizzato. Siamo rimasti concentrati, ma è chiaro che perdere brucia. Rosico, sì, ma torno a casa soddisfatto della prestazione", ha concluso l'allenatore. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, ma anche segnali positivi in vista del finale di stagione.
