Il Siracusa pensa in grande: si lavora per Mauro Bollino
Il Siracusa è pronto a costruire una squadra di vertice. La formazione siciliana cerca il salto fra i professionisti. C’è tanta ambizione in società e lo si vede anche nella costruzione della squadra che dovrà affrontare la prossima stagione. Sono in arrivo colpi importanti per la categoria con il direttore sportivo Mignemi alla ricerca di pedine che possano garantire quella qualità e la possibilità di giocarsi qualcosa di molto importante come il ritorno in Serie C. C'è ancora amaro in bocca dopo il secondo posto dell'ultimo anno che non ha comunque garantito il pass per la promozione nonostante i playoff vinti.
Occhi su Bollino
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, gli occhi della dirigenza azzurra sarebbero puntati su Mauro Bollino, esterno d’attacco classe 1994 che nel campionato che si è appena concluso è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Trapani alla promozione in Serie C e andrà in scadenza con i granata il 30 giugno.
Sei reti l'anno scorso
Il calciatore palermitano nella scorsa stagione ha disputato 35 partite fra regular season, poule scudetto e Coppa di Serie D collezionando complessivamente sei reti e due assist. Adesso la possibilità di rimanere ancora in Sicilia e tentare un’altra impresa dopo quella col Trapani. Con la maglia azzurra del Siracusa.