Trapani, Bollino verso l'addio. Nocerina e LFA Reggio Calabria alla finestra
Una stagione che, tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto (con la stessa che terminerà domenica 16 giugno alle ore 18:00), lo ha visto collezionare 34 presenze, cui vanno aggiunti sei gol e due assist: un buon bottino, indubbiamente, ma probabilmente non sufficiente per una riconferma nella futura stagione, che sarà per altro tra i professionisti. Ed ecco quindi che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, le strade di Mauro Bollino e il Trapani sono indirizzate verso la separazione: il calciatore difficilmente verrà riconfermato per il prossimo anno.
A ogni modo l’attaccante esterno, classe ’94, difficilmente avrà problemi ad accasarsi altrove, considerando che parecchi estimatori in Serie D: su di lui, infatti, Nocerina e LFA Reggio Calabria, che stanno valutando il suo ingaggio. Chiaramente il tutto è a una fase embrionale, considerando soprattutto che il Trapani deve ancora terminare la stagione, ma dalla prossima settimana il mercato inizierà a scaldarsi.
Ricordiamo, come già accennato prima, che la Poule Scudetto riguarderà infatti la formazione siciliana, che se la vedrà con il Campobasso sul neutro dello 'Zecchini' di Grosseto; chi centrerà il traguardo sarà regina indiscussa delle nove formazioni neopromosse, e chiaramente il Trapani, avendo già vinto anche la Coppa Italia, punta al triplete.