Bra promosso in Serie C, il sindaco Fogliato esulta: "Giorno storico per la nostra città"

Dopo l’impresa sportiva dell’AC Bra, che ha conquistato la promozione in Serie C, non si fa attendere il plauso delle istituzioni. A rendere omaggio al traguardo raggiunto dalla società piemontese è stato il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, con un messaggio carico di entusiasmo e orgoglio per tutta la comunità: "Oggi è un giorno storico per la nostra città! - ha esordito il primo cittadino -. L'AC Bra ha conquistato con merito la promozione in Serie C, un traguardo straordinario che riempie di orgoglio tutta la comunità braidese."
Il primo cittadino ha voluto sottolineare l’importanza del lavoro svolto da tutti i protagonisti della stagione giallorossa: "Grazie a una stagione impeccabile, alla guida del mister Fabio Nisticò e al lavoro instancabile di tutta la squadra e dello staff, avete dimostrato che con passione, dedizione e spirito di squadra si possono raggiungere grandi obiettivi".
Non poteva mancare un pensiero rivolto ai tifosi: "Un ringraziamento speciale anche ai tifosi, il cuore pulsante di questa squadra, che non hanno mai smesso di sostenere i nostri colori".
Infine, l’incoraggiamento per il futuro: "Avanti così, AC Bra! La Serie C vi aspetta! Forza Bra!". Una promozione che va oltre il campo, accendendo l’entusiasmo di un’intera città pronta a vivere nuove emozioni nel calcio professionistico.
