Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Soulé alla Dybala sotto gli occhi di Paulo. Svilar, miracoli in serie

Le pagelle della Roma - Soulé alla Dybala sotto gli occhi di Paulo. Svilar, miracoli in serieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 22:49Serie A
di Ivan Cardia

Lazio-Roma 1-1
(47’ Romagnoli; 69’ Soulé)

Svilar 7,5 - Miracoli in serie: in questo momento non sarebbe eccessivo definirlo il miglior portiere della Serie A. La parata più complicata sul fuoco amico di Ndicka. La Roma ha un tesoro.

Celik 6 - Attento e anche propositivo, la palla gli passa sopra in occasione del vantaggio biancocelesti.

Mancini 5,5 - Romagnoli gli ruba il tempo e gonfia la rete, prova a imitarlo ma sbatte su una gran parata di Mandas.

Ndicka 6 - Si iscrive, goffamente, all’elenco di chi ha provato a battere Svilar senza riuscirci. A parte questo, contiene Castellanos.

Angelino 6 - Tanta spinta, poca resa. Il tentativo di gol alla Roberto Carlos nei minuti iniziali è il pretenzioso manifesto di un derby inconcludente.

Soulé 7 - Da quel mancino lì, la Roma può ripartire eccome. Un gol alla Dybala, sotto gli occhi di Paulo che segue, infortunato, dalla panchina. Dall’88’ El Shaarawy s.v..

Koné 6,5 - Col connazionale Guendouzi non disdegnano di picchiarsi, sportivamente parlando.

Paredes 5 - Pronti via, un giallo completamente gratuito. Ne condiziona la gara e probabilmente convince Ranieri a mandarlo sotto la doccia durante l’intervallo. Poco da segnalare per il resto. Dal 46’ Cristante 6 - Meglio dell’argentino, non che ci volesse molto.

Saelemaekers 6,5 - Piazzato alto a sinistra sorprende la Lazio, anche se avrebbe potuto incidere di più Dall’88’ Rensch s.v..

Pellegrini 5 - Ranieri lo schiera a supporto del centravanti, la mossa non funziona granché: esce dolorante dopo un’oretta in versione ectoplasma, trascorsa integralmente ai margini della partita. Dal 59’ Shomurodov 6 - Oggi non è il salvatore della patria. Della mezz’ora che gioca, per un quarto d’ora è complicato parlare di calcio: ai limiti dell’ingiudicabile.

Dovbyk 5,5 - Cercato poco e nulla dai compagni, non ha grandi occasioni per mettersi in mostra. Dall’84’ Baldanzi s.v..

Claudio Ranieri 6 - L’ennesimo ultimo derby alla guida della Roma, ma forse questo sarà davvero tale. Non completa la clamorosa rimonta lanciata con la stracittadina d’andata, il risultato finale è un mezzo sospiro di sollievo: ai punti, avrebbe meritato la Lazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile