SudTirol, caccia a un'alternativa di Odogwu: nel mirino c'è Gori dell'Avellino

Con l’arrivo di Facundo Lescano dal Trapani, per cui manca solo l’ufficialità, l’Avellino potrebbe decidere di sfoltire il reparto offensivo che diventerebbe troppo affollato. Il nome principale in uscita è quello di Gabriele Gori, classe ‘99 autore di sei gol in 28 presenze stagionali.
Secondo quanto riferito da Biancorossibznews.com il calciatore cresciuto nella Fiorentina sarebbe finito nel mirino del SudTirol che cerca un calciatore che possa far rifiatare Odogwu, in modo che possa ritrovare lo smalto migliore dopo un’annata in cui ha avuto poche pause, e dunque abbia caratteristiche simili al classe ‘91. Gori conosce già il campionato cadetto dove ha militato con le maglie di Foggia, Livorno, Cosenza e Reggina mettendo a segno 14 reti in 94 presenze.
Il suo addio al club irpino però non è scontata come ha spiegato il tecnico Raffaele Biancolino nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Latina: “Non è detto che debba andare via Gori. Oggi (ieri, ndr) è entrato bene. Ha dimostrato di tenerci, è un ragazzo serio, quello che doveva fare l'ha fatto. Gori è questo, grande professionista, gli ho fatto i complimenti".
