Sampdoria, Meulensteen: "I piccoli passi ci porteranno verso il nostro obiettivo finale"
Melle Meulensteen, centrocampista della Sampdoria, autore di una doppietta nel match vinto 5-3 con il Cesena, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato: "Sono molto contento per i tre punti. È stata una partita incredibile, anche se penso che il punteggio finale avrebbe potuto essere più netto. Abbiamo giocato bene e sono soddisfatto del risultato. Aspetto sempre la mia occasione per dimostrare il mio valore. Oggi, fortunatamente, sono riuscito a segnare due gol che hanno aiutato la squadra a portare a casa i tre punti. Continuo a dare il massimo e sono felice di aver potuto contribuire alla vittoria.
Non possiamo però permetterci di subire così tanti gol. È positivo che stiamo segnando molto, perché alla fine l'importante è segnare più dell'avversario, come abbiamo fatto oggi. Tuttavia, dobbiamo lavorare per concedere meno reti nel lungo periodo.
Siamo sulla strada giusta, e questi piccoli passi ci porteranno verso il nostro obiettivo finale. Questo è il piano. Ho giocato solo una partita in casa, il derby, e non vedo l'ora di tornare a giocare a Marassi. Dobbiamo continuare su questa strada.