Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sartori nel mirino del Milan? C'è stato un contatto nelle ultime ore, ma non è in pole

Sartori nel mirino del Milan? C'è stato un contatto nelle ultime ore, ma non è in pole
martedì 8 aprile 2025, 16:06Serie A
di Andrea Losapio

Il Milan ha avuto un contatto con Giovanni Sartori nelle ultime ore. Si tratta di un sondaggio esplorativo che però conferma come non ci sia ancora una decisione definitiva presa dai rossoneri. Negli scorsi mesi il dirigente ha firmato un rinnovo contrattuale con il Bologna e non sarà semplicissimo, eventualmente, strapparlo ai felsinei, intenzionati a mantenere in essere il contratto. Bisognerà però capire quale sarà la posizione dello stesso Sartori, che ha sposato con felicità il progetto e difficilmente si metterà di traverso per forzare un addio.

Nei giorni scorsi lo stesso Sartori aveva parlato così del suo staff. "Fa piacere ma non sono solo, con me c’è una grande squadra fatta di collaboratori che mi seguono da 20 anni. Li ringrazio, così come ringrazio i presidenti che mi hanno dato fiducia. Senza di loro non avrei fatto nulla. Io ritiro i premi, ma il lavoro “sporco” e importante lo fanno loro".

Invece il Milan rimane su quattro profili, principalmente. Oltre a quello di Sartori, che non è in pole position, ci sono Tony D'Amico - che l'Atalanta potrebbe non liberare - Igli Tare e Giovanni Manna. Da questa lista di nomi uscirà con ogni probabilità il nuovo direttore sportivo rossonero, anche se la settimana di Paratici ha lasciato qualche indecisione sul processo di scelta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile