Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen: "Forse un giorno giocherò in Premier. Ora non ci penso, mi godo il momento"

Napoli, Osimhen: "Forse un giorno giocherò in Premier. Ora non ci penso, mi godo il momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 marzo 2023, 18:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo aver ricevuto il premio come "Miglior atleta straniero in Italia" dalla stampa estera, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato di vari argomenti, a cominciare dal suo rapporto con Kvaratskhelia: "È un ragazzo eccezionale, l'ho capito da subito. Tutti gli vogliono bene nello spogliatoio, non solo per quello che fa in campo ma anche per quello che fa fuori. Io credo che possa vincere il Pallone d'Oro nei prossimi anni, spero che porti anche tanti successi al Napoli".

Parole poi anche sul suo futuro: "Giocare in Serie A è bellissimo per me. So che la gente considera la Premier League il campionato più importante al mondo, ma per ora non ci penso, non so cosa accadrà. Io sto lavorando duro e sono felice di giocare a Napoli. Do il massimo per raggiungere i miei obiettivi e magari per giocare in Premier un giorno, ma mi sto godendo il momento. Per me la Serie A resta una grande sfida, con caratteristiche differenti dagli altri campionati e con tifosi che ti fanno sentire sempre il loro supporto. In questo aspetto per me è il campionato migliore".

Infine altre considerazioni su Napoli e i tifosi azzurri: "Quando arrivi a Napoli, da calciatore, ti innamori ancor di più del calcio. Perché la gente dedica la vita al calcio, a tifare la squadra della città e ciò mi spinge ad avere una missione da compiere per questa gente. Loro mi rendono molto felice e io voglio dare loro qualcosa di indimenticabile. Sono arrivato nel 2020, mi hanno subito mostrato grande amore e voglio ripagarli in campo. Qui sono tutti bravissimi, dal presidente all'allenatore, fino ai calciatori. Abbiamo tutti l'opportunità di diventare icone di questa città". A riportarlo è Sky Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile