Monza, Warren Bondo piace al Milan. Ma non si muove (almeno) fino a gennaio
Warren Bondo è la prossima plusvalenza del Monza? Non per questa sessione di mercato, nonostante il Milan si sia dimostrato largamente interessato al centrocampista. C'è stato un sondaggio abbastanza approfondito, ma dopo le prime due partite da titolare Bondo ha intenzione di rimanere a Monza per giocare tutta la stagione da titolare, per poi scegliere quale sarà il futuro. L'inizio è stato incoraggiante, nonostante il punto in due gare, perché il francese è stato sempre fra i migliori in campo, in particolare con una prestazione di quantità con il Genoa, al netto della sconfitta.
Bondo è arrivato a parametro zero due stagioni fa ed è cresciuto enormemente nel corso dell'ultima annata. Ora è diventato titolare praticamente indiscusso e anche altri club hanno chiesto informazioni, come l'Atalanta. Il profilo ricorda un po' quello di Ederson, anche se i margini di miglioramento sono ampissimi.
Non è da escludere, però, che a gennaio ci possa anche essere interessamenti forti da club di Premier League. Un po' sulle orme di Dragusin, se Bondo dovesse continuare così potrebbero esserci offerte da parte delle big inglesi. Insomma, si vedrà: per ora il Milan è orientato su Koné, ma a gennaio tutto può cambiare. Intanto Bondo, almeno per questa sessione di mercato, rimarrà al Monza a meno di colpi di scena incredibili.