Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Mandas chiede spazio e Provedel può anche partire: il portiere aspetta una big

Lazio, Mandas chiede spazio e Provedel può anche partire: il portiere aspetta una bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:08Serie A
di Andrea Piras

Porte girevoli in casa Lazio. Nel derby Marco Baroni potrebbe optare per schierare dal primo minuto Christos Mandas promuovendo così il portiere di coppa anche in campionato. Sono due per il momento le presenze dell’estremo difensore greco in Serie A quest’anno ma nella partita più importante per Roma, la stracittadina contro i giallorossi di Claudio Ranieri, potrebbe essere confermato. Una scelta che potrebbe concentrazione l’attenzione su Ivan Provedel, sempre definito nelle dichiarazioni alla stampa dal tecnico biancoceleste come titolare.

La situazione sul suo futuro è in divenire
Il futuro del classe 1994 potrebbe anche essere in bilico. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2027 ma è a causa del suo ingaggio, fra i più alti della rosa, che il club lo starebbe mettendo alla porta spingendo per una possibile cessione. Lui però non vorrebbe lasciare la Lazio ma qualora Sarri si accasasse in una big potrebbe anche decidere di seguirlo.

Le statistiche della stagione in corso
Il portiere nel corso della stagione ha collezionato 32 presenze fra campionato ed Europa League incassando 44 reti e chiudendo in sei occasioni la partita da imbattuto. La sua situazione adesso è in divenire, chissà che questa estate ci siano dei risvolti legati ai movimenti di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile