Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bondo: "Vogliamo la Coppa Italia. Napoli? Andremo lì per fare una bella partita"

Milan, Bondo: "Vogliamo la Coppa Italia. Napoli? Andremo lì per fare una bella partita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:22Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo un lungo periodo di riabilitazione a seguito dell’infortunio subito con il Monza, Warren Bondo sta finalmente trovando spazio con la maglia del Milan. Il centrocampista francese ha collezionato i suoi primi minuti in rossonero nelle ultime due giornate di campionato, partendo titolare sia nella trasferta contro il Lecce che nel match di San Siro contro il Como.

Due gare che hanno avuto lo stesso epilogo: vittoria del Milan e prestazioni incoraggianti per il giovane talento, che sembra aver convinto lo staff tecnico. Il classe 2003, nuovo volto del centrocampo rossonero, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sport Mediaset, commentando questo inizio positivo con la sua nuova squadra.

"Il Napoli è una bella squadra - le parole dell'ex Monza - ma anche noi siamo forti. Andremo a Napoli per fare una bella partita. Coppa Italia? La vogliamo. L’Inter è una bella squadra ma anche noi: per me sarà una bella battaglia. Sì, ci pensiamo tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile