Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, trattenere Ndoye sarà difficile: il Napoli può riprovarci, occhio al Man United

Bologna, trattenere Ndoye sarà difficile: il Napoli può riprovarci, occhio al Man UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 aprile 2025, 11:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Trattenere Dan Ndoye per il Bologna a fine stagione sarà sicuramente molto complicato. Il calciatore ha un contratto con i rossoblù valido fino al 2027 con opzione di allungamento per l'anno successivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la sensazione è che in estate possa scatenarsi un'asta per l'esterno, con il Napoli che potrebbe tornare alla carica dopo l'assalto fallito di gennaio. Non è da sottovalutare neanche il Manchester United, con l'amico Joshua Zirkzee che proverà magari a convincerlo. La posizione di Saputo, Sartori e Di Vaio è chiara: servono almeno 30 milioni di euro per portarlo via da Casteldebole.

Intanto ieri è stato rinnovato il contratto di Lukasz Skorupski, come è emerso dal comunicato apparso sul sito rossoblù: "Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del portiere Lukasz Skorupski fino al 30 giugno 2026".

Il prolungamento di Skorupski è scattato grazie ai 25 minuti giocati dal polacco nella sfida contro il Napoli di ieri sera, visto che con quella contro i partenopei le presenze dell'estremo difensore sono arrivate a quota 23. Non è comunque detto che non si possa trattare a breve un ulteriore rinnovo, fino al 30 giugno 2027. In questo modo l'ex Empoli diventerebbe un vero e proprio veterano del club rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile