Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Monza, le probabili formazioni: Gytkjaer e Oristanio nell'attacco lagunare

Venezia-Monza, le probabili formazioni: Gytkjaer e Oristanio nell'attacco lagunareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:41Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Monza (Sabato 12 aprile, ore 15.00, arbitra Maresca, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Venezia
Arriva un altro scontro diretto per il Venezia, quello contro il Monza. Sverko ha recuperato la miglior forma e si candida ad una maglia da titolare nel reparto arretrato con Marcandalli, che però rimane favorito dato che Schingtienne ha lavorato ancora a parte in questi giorni e non è stato convocato. Davanti a Radu completano la difesa i soliti Idzes e Candé. Zerbin ancora titolare a destra, Ellertsson dovrebbe tornare a giocare a sinistra. Mediana composta da Doumbia (in ballottaggio con Busio, Duncan recuperato, ma solo per la panchina), Nicolussi Caviglia e Kike Perez. Davanti potrebbe essere riproposto Gytkjaer con Oristanio che potrebbe ritornare dal primo minuto. Più indietro Fila. Ancora out, oltre a Svoboda e Stankovic, Sagrado. Prima convocazione in attacco per il giovane Marco Ladisa, classe 2006 in forza alla Primavera dove ha siglato 6 gol in 25 apparizioni quest'anno. (da Venezia, Daniele Najjar)

Come arriva il Monza
Ormai destinato alla retrocessione in B il Monza giocherà a Venezia con l’obiettivo di fare una bella figura. In chiave formazione Nesta non cambierà molto rispetto alle ultime partite: Turati in porta, davanti a lui Caldirola, Izzo e D’Ambrosio. A centrocampo Birindelli e Pedro Pereira esterni, Zeroli insieme a Bianco e Castovilli in mezzo. In avanti Keita Baldè sarà affiancato da Mota Carvalho. (da Monza, Luca Cilli)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile