Atalanta-Bologna, le probabili formazioni: Retegui-Lookman titolari, Ferguson ko

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Bologna (Domenica 13 aprile, ore 12.30, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Atalanta
L'Atalanta dovrà fare a meno di De Ketelaere, il belga si è fermato a causa di una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra (due settimane di stop, salterà Bologna e Milan). In attacco dunque spazio alla coppia Retegui-Lookman, con Pasalic a supporto. In difesa scelte quasi obbligate, davanti a Carnesecchi agiranno Djimsiti, Hien e Kolasinac. In mediana De Roon gestirà le operazioni insieme ad Ederson, con Bellanova e Zappacosta sulle corsie esterne. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)
Come arriva il Bologna
Italiano dovrà fare a meno di Calabria, Ferguson e Skorupski in casa Atalanta. In porta spazio a Ravaglia, con Holm, Beukema, Lucumi e Miranda a completare la difesa. In mediana il tecnico schiererà uno tra Aebischer e Pobega a fare coppia con Freuler, vista l'indisponibilità do Ferguson, mentre in avanti dovrebbero tornare Castro dal 1', con alle sue spalle Orsolini, Odgaard e Ndoye. (da Bologna, Micol Malaguti)
