Sassuolo, Moro: "Sono contento di aver fatto questi gol importanti e della stagione"

Al termine del match vinto contro il Modena, l'attaccante del Sassuolo Luca Moro ha parlato ai canali ufficiali del club: "È stata una partita molto equilibrata, soprattutto nel primo tempo. Sapevamo che loro sono una squadra brava a ripartire. Hanno gamba davanti, hanno giratori veloci, hanno qualità tecniche e queste partite si risolvono con gli episodi, si spostano con gli episodi. È stato bravo Mimmo a sfruttarlo nel primo tempo e poi siamo stati bravi a controbattere il pareggio del Modena.
Nel primo tempo, quando arrivavano lì davanti, eravamo un po' più chiusi. Loro si difendevano molto bassi quindi per noi era difficile trovare gli spazi per combinare, invece nel secondo tempo si sono aperti gli spazi, cercavamo più i compagni tra le linee e questo ci ha permesso, come nel gol di Armand, di trovare degli spazi per concludere. Sono contento di aver fatto questi gol importanti. Sono contento per l'annata che ho fatto, che ho affrontato. Non era facile in una situazione così, perché la rosa era veramente ampia e con tanta qualità, quindi era difficile trovare il proprio spazio. Sono contento che nel girone di ritorno sono riuscito a trovare più spazio e diciamo che lavoriamo tutte le settimane per farci trovare pronti, soprattutto in una squadra del genere, dove i minuti sono contati, perché se non fai bene tu c'è qualche altro posto, quindi sono contento.
I tifosi? Sì, è stato molto bello uscire e trovare la coreografia, trovare una curva così piena. Quest'anno penso sia la volta in cui erano presenti più persone e quindi dobbiamo ringraziare anche loro, perché si facevano sentire. Abbiamo sentito il loro supporto e ci è servito, diciamo che in una vittoria ci sono tanti componenti che fanno la differenza e anche il pubblico fa la sua parte".
