Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Picerno, Tomei: "Ci abbiamo provato in tutti i modi. Non mi piace parlare dell'arbitro"

Picerno, Tomei: "Ci abbiamo provato in tutti i modi. Non mi piace parlare dell'arbitro"TUTTO mercato WEB
ieri alle 10:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo la sconfitta contro il Latina, il tecnico del Picerno Francesco Tomei ha commentato in conferenza stampa: "Non mi piace parlare dell'arbitro, mi limito alla mia squadra che ci ha provato in tutti i modi. Peccato per l'ingenuità sul goal, ma è difficile giocare contro una squadra che ti chiude gli spazi. Mancherebbe un rigore per noi, da lì avremmo avuto tempo per ribaltarla. Una partita nata male e finita peggio, può capitare. Non facciamo drammi, ci prepariamo al Foggia e vedremo quello che succederà.

Non sto dicendo che abbiamo fatto una buona prestazione, ma riconosco l'impegno dei miei. A volte la troppa voglia ti fa essere poco lucido. A fine campionato succedono queste partite bloccate, decise dagli episodi: a loro sono girati, a noi no. Sono cose che capitano, adesso ci concentriamo sul recupero degli infortunati vedi Bernardotto che stiamo reinserendo man mano. Ci lecchiamo le ferite, ci godiamo Pasqua e poi penseremo al Foggia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile