Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adailton: "Vieira ha dato un'identità al Genoa. Ma vedendo le necessità spero vinca l'Hellas"

Adailton: "Vieira ha dato un'identità al Genoa. Ma vedendo le necessità spero vinca l'Hellas"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:53Serie A
di Andrea Piras

E' il doppio ex della sfida di questo pomeriggio. Adailton prova a giocare Hellas-Genoa. L'ex attaccante ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport soffermandosi anche su quale sarà la squadra per cui oggi farà il tifo: "Sono due squadre e tifoserie che - ha esordito l'ex gialloblù - mi hanno dato molto e dove sono stato veramente bene. E allora faccio parlare la ragione: vedendo la necessità del momento spero vinca il Verona".

Il calciatore brasiliano ha poi commentato il momento della formazione rossoblù. Con l'arrivo di Patrick Vieira in panchina - ha proseguito - il Grifone ha ingranato la marcia svoltando la propria stagione e puntando alla parte sinistra della graduatoria: "Ha dato un’identità al Grifone, trasformandolo in un avversario difficile da battere. Credo che farà molto bene in Italia nei prossimi anni".

Sono tanti gli allenatori che ha avuto in carriera. E Adailton ha voluto celebrarli tutti. Questa la risposta del giocatore alla domanda su quale mister gli abbia dato di più in carriera: "Ho avuto la fortuna di avere tanti bravi allenatori - ha concluso - Ancelotti, Prandelli, Malesani, Ficcadenti, Gasperini... Ho imparato un po’ da tutti ma Gasperini mi aveva impressionato perché era già avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile