PSG-Aston Villa, le probabili formazioni: out Marquinhos, dubbio in attacco per Emery

La Champions League ripartirà anche dal Parco dei Principi, dove questa sera Paris Saint-Germain e Aston Villa si sfideranno nei quarti di finale d'andata. I parigini, che si sono confermati campioni di Francia, sono reduci da un potente successo conquistato ai danni del Liverpool. I Villans invece agli ottavi di finale hanno eliminato il Club Brugge, tenendo vivo il sogno Champions.
Chi andrà avanti incontrerà una tra Arsenal e Real Madrid, che ieri si sono sfidate all'Emirates Stadium di Londra: netto 3-0 in favore dei Gunners. Designazione tutta italiana per il match di Parigi: il direttore di gara infatti sarà Maurizio Mariani, con Bindoni e Tegoni assistenti e Sozza quarto ufficiale di gara. Al VAR invece ci sarà Di Bello, con Pairetto AVAR.
COME ARRIVA IL PSG - Il PSG di Luis Enrique dovrebbe schierarsi con un 4-3-3: in porta Donnarumma, centrali Beraldo e Pacho. La linea difensiva, orfana dello squalificato Marquinhos, verrà completata da Hakimi e Mendes. In cabina di regia invece dovrebbe agire Joao Neves, con Vitinha e Fabian Ruiz a supporto. Il peso dell'attacco invece graverà ancora su Dembele, con Barcola e Kvaratskhelia sulle corsie.
COME ARRIVA L'ASTON VILLA - L'Aston Villa di Unai Emery invece potrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Tra i pali Martinez, Konsa e Mings a guidare la difesa completata da Cash e Digne come terzini. A centrocampo spazio per Kamara e Tielemans, con Asensio che potrebbe giocare sulla trequarti supportato da McGinn e Rodgers sulle fasce. L'unico vero dubbio probabilmente riguarda l'attacco, dove Rashford e Watkins sono in corsa per una maglia da titolare.
