Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Via dalla Real Sociedad? Imanol Alguacil alimenta i dubbi: "Ecco quando deciderò"

Via dalla Real Sociedad? Imanol Alguacil alimenta i dubbi: "Ecco quando deciderò"
mercoledì 19 febbraio 2025, 23:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Imanol Alguacil ha chiarito le tempistiche della sua decisione: il tecnico della Real Sociedad valuterà il suo futuro tra fine aprile e inizio maggio, scegliendo se accettare il rinnovo di contratto o concludere la sua avventura sulla panchina del club txuri-urdin. "Per il bene del club, dei giocatori e mio, la decisione va presa alla fine della stagione. Il presidente ha rispettato la mia scelta, quindi renderò noto cosa farò tra fine aprile e inizio maggio", ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League contro il Midtjylland. Poi, scherzando, ha aggiunto: "Spero che non mi facciate più domande sul rinnovo fino ad aprile, perché non risponderò".

Nonostante la questione contrattuale abbia catalizzato l’attenzione, Alguacil ha voluto mantenere alta la concentrazione sulla sfida europea contro i danesi. "Dobbiamo pensare solo a vincere, senza fare calcoli. Giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, e dobbiamo imporci, indipendentemente dal risultato dell'andata", ha sottolineato il tecnico.

Superare il turno europeo è un obiettivo che il tecnico basco insegue con determinazione.
"Ci meritiamo questa qualificazione, questo gruppo se lo merita. Spero che giovedì sera saremo tutti sorridenti", ha detto Alguacil, che si aspetta un Midtjylland combattivo: "È una squadra aggressiva, con giocatori dinamici e coraggiosi. Non hanno nulla da perdere, quindi dovremo disputare una partita molto seria"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile