Morto a 47 anni il fisioterapista del Lecce. Lega Serie A rinvia a domenica la gara con l'Atalanta

Il mondo del calcio italiano è stato stravolto da un nuovo lutto, quello di Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce che ha perso la vita a 47 anni.
Lo ha fatto sapere il club salentino in una nota: "L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra ed ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti".
Lega Serie A ha riprogrammato la partita due giorni più tardi, domenica e non venerdì. Una decisione che non ha trovato per nulla favorevoli quelli del Lecce, che si aspettavano di avere più tempo a disposizione per elaborare il lutto e riprepararsi a quel punto per la trasferta di Bergamo. In attesa di capire se la scelta sarà da considerarsi definitiva o meno, il Lecce ha fatto anche sapere di aver cancellato l'allenamento inizialmente comunicato.
