Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'emozionante saluto della Real Sociedad ad Alguacil: "Sei stato profeta in patria"

L'emozionante saluto della Real Sociedad ad Alguacil: "Sei stato profeta in patria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:42Calcio estero
di Michele Pavese

Imanol Alguacil lascerà l'incarico di allenatore della Real Sociedad il 30 giugno, dopo sei anni e mezzo, una Coppa del Re e cinque qualificazioni alle competizioni europee. Il club basco ha voluto omaggiare il suo condottiero con un video emozionante pubblicato sui social: "Sei stato un profeta nella tua terra con passione e impegno, rendendo la squadra della tua vita ancora più grande. Ci hai regalato gioia, titoli e hai fatto sì che ci affermassimo in Europa.

Ci hai restituito la speranza, la voglia di riempire lo stadio e divertirci con la squadra. Hai trasmesso a questa squadra i tuoi valori, che sono i nostri: coraggio, duro lavoro e impegno. Umiltà e ambizione. Hai trascinato Zubieta, rendendoci orgogliosi di ciò che siamo e di ciò che proviamo".

Il video raccoglie le migliori immagini del suo periodo da allenatore e da giocatore: "Hai reso la Real Sociedad un punto fermo in Europa. Abbiamo cantato l'inno della Champions League, suscitato ammirazione in tutto il continente e toccato il cielo a La Cartuja, tutto con te al timone. Grazie, mister, per averci difeso e dato tutto. A fine stagione ci separeremo, ma i nostri cuori rimarranno sempre uniti . Grazie per averci resi felici per così tanto tempo. Grazie, Imanol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile