Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Real Sociedad, fine di un'era: con Imanol Alguacil sarà addio a fine stagione

Real Sociedad, fine di un'era: con Imanol Alguacil sarà addio a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Michele Pavese

A San Sebastian sta per finire un'era. Imanol Alguacil lascerà la Real Sociedad alla fine della stagione, come ha annunciato il club sui propri canali ufficiali. Approdato in panchina il 27 dicembre 2018, Alguacil ha guidato la formazione basca per 325 partite (finora), conquistando 152 vittorie e la Copa del Rey nel 2019/20. Ecco il comunicato pubblicato sul sito dei biancoblu:

"Imanol Alguacil ha informato la Real Sociedad della sua decisione di non continuare ad allenare la squadra la prossima stagione. Il tecnico nato a Orio, dopo sei stagioni e mezzo alla guida della Real Sociedad, lascerà il suo incarico di allenatore della squadra biancoblu al termine della stagione in corso.

Ma prima che arrivi quel momento, c'è molto per cui lottare. La sesta qualificazione europea e la conclusione di questa meravigliosa storia meritano un ultimo sforzo da parte di tutti. Grazie mille, Imanol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile