Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, De La Fuente: "Questa squadra è insaziabile. Yamal sta benissimo"

Spagna, De La Fuente: "Questa squadra è insaziabile. Yamal sta benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 22:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il commissario tecnico della Spagna Luis De La Fuente ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Serbia e valida per la Nations League: "Non ho dubbi: questa squadra è insaziabile. Vogliamo continuare a crescere, abbiamo ampi margini di miglioramento e crediamo che il meglio debba ancora venire. Le persone sono molto motivate. Non sappiamo cosa può succedere in una partita, ma non c'è assolutamente né conformismo né mancanza di motivazione. Vogliamo continuare a vincere.

Yamal? È perfetto. Per noi la priorità è sempre la salute del calciatore. Aveva ricevuto una botta nel fine settimana ma sta benissimo. Per stare più tranquillo ha fatto alcuni test e ora è più tranquillo e preparato per domani. Il Pallone d'Oro? Non so se tre, ma Carvajal e Rodrigo, per me, dovrebbero essere tra i candidati. Ho le idee chiare. Per quanto mi riguarda, se sarò tra i candidati ne sarò orgoglioso, ma sono molto contento per il mio gruppo di lavoro. Senza di loro, non sarei niente. Se questo riconoscimento arrivasse, sarebbe molto condiviso con loro.

L'Europeo? L'accoglienza a Madrid quando abbiamo vinto gli Europei, vedere la gente felice... mi ha commosso. E, naturalmente, l'accoglienza nella mia città è stata tremendamente emozionante. È stata un'estate, a quel livello, tremendamente sensibile, emozionante e che mi ha reso molto felice. Ho visto tante persone con lo spirito che chiedevo, gente votata alla Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile