Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

CR7 si autoproclama il 'Goat', Di Maria: "Nato nell'epoca sbagliata, Messi è magico"

CR7 si autoproclama il 'Goat', Di Maria: "Nato nell'epoca sbagliata, Messi è magico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nel corso della sua carriera, costellata di successi con Benfica, Real Madrid, PSG e la nazionale argentina, Angel Di Maria ha avuto l’opportunità di condividere lo spogliatoio con due delle più grandi leggende del calcio moderno: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Chi, meglio di lui, può dunque esprimere un’opinione autorevole sull’eterno dibattito su chi sia il "GOAT"?

In un'intervista rilasciata ai colleghi argentini di InfoBAE, El Fideo ha espresso senza esitazioni il proprio pensiero in merito: "Le dichiarazioni di Ronaldo? (Il portoghese si è recentemente autoproclamato il miglior giocatore della storia, ndr). Non mi sorprendono, ho giocato con lui per quattro anni al Real Madrid e lui è sempre stato così. Ha sempre cercato di affermarsi come il migliore, ma la realtà è un’altra: è nato nell'epoca sbagliata, perché un altro giocatore è stato toccato dalla bacchetta magica. I numeri parlano chiaro: uno ha vinto otto Palloni d'Oro, l’altro cinque. La differenza è enorme", ha dichiarato senza mezzi termini l'argentino.

"Essere stato campione del mondo rappresenta un’altra differenza fondamentale. E poi basta guardarlo in campo: Messi gioca come se fosse nel cortile di casa sua, lo fa da 18-20 anni con una naturalezza impressionante. Per me, Leo è il miglior giocatore del mondo e il più grande della storia, senza alcun dubbio"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile