Serie B, Bari-Cremonese: pugliesi per il rilancio, lombardi in cerca di continuità
![Serie B, Bari-Cremonese: pugliesi per il rilancio, lombardi in cerca di continuità](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/42/429fc39434ca3ac97b698536c0e77fb4-60343-oooz0000.jpeg)
Il sabato di Serie B chiude la sua giornata di anticipi questo pomeriggio alle ore 17:15 con il match tra il Bari di Moreno Longo e la Cremonese di Giovanni Stroppa. Il match, valido per la 26° giornata della Serie BKT 2024/2025. si giocherà tra le mura dello Stadio San Nicola di Bari e sarà diretto dalla Sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Marco Ceccon e Lorenzo Giuggioli. Il quarto uomo sarà il Sig. Lucio Felice Angelillo mentre Var e Avar saranno rispettivamente Niccolò Baroni e Federico Dionisi. I padroni di casa, reduci dalla sesta sconfitta stagionale nel turno scorso per mano della Juve Stabia che si è imposta per 3-1, sono fermi al settimo posto in classifica a quota 33 punti. Il tecnico dei biancorossi non intende fare drammi e vuole continuare a lottare fino alla fine con i suoi ragazzi per giocarsi i playoff. I grigiorossi di Stroppa, invece, si presentano al match con il morale alto dopo l’undicesima vittoria stagionale, maturata domenica scorsa nel 3-1 casalingo contro il Sudtirol.
Come arriva il Bari
I pugliesi, vogliono archiviare la sconfitta dello scorso match contro la Juve Stabia e intendono continuare a lottare per la zona playoff. Mr. Longo dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Radunovic tra i pali e difesa a 3 composta da Pucino, Vicari e Mantovani. In cabina di regia dovrebbero agire Maita, Benali e Maggiore con Favasulli e Dorval sugli esterni. In attacco il duo N. Bonfanti, Favilli.
Probabile formazione 3-5-2: Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; N. Bonfanti, Favilli.
Come arriva la Cremonese
I lombardi, quarti in classifica a quota 40 punti, non intendono fermarsi e vogliono tenere la scia delle tre davanti. Mr. Stroppa dovrebbe affrontare i biancorossi schierandosi a specchio con il 3-5-2, con Fulignati in porta, linea di difesa a tre composta da Moretti, Ravanelli e Bianchetti; Sugli esterni Collocolo e Azzi con Pickel, Castagnetti e Vandeputte a dettare i tempi di gioco al centro del campo. Coppia d’attacco che dovrebbe essere composta da Nasti e Vasquez.
Probabile formazione 3-5-2: Fulignati; Moretti, Ravanelli, Bianchetti; Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Nasti, Vazquez.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)